26 Aprile 2024

Compiti per le vacanze? Little English con Emma!

Emma, di Adulti Ancora A Scuola, il gruppo di studenti adulti di UniTre_Barga, ha proposto di ripetere il mini-laboratorio, sperimentato quest’estate, nella prossima settimana di vacanze scolastiche. Grazie alla collaborazione di Maria Elisa della Biblioteca di Barga l’esperienza di English for Kids dai 7 ai 12 anni può riprendere.

Quello che dà Emma è un esempio “nuovo” di trasmissione delle conoscenze, ognuno che ne ha e che può dedicare il tempo alla divulgazione ed alla trasmissione è bello che lo faccia, anche se non è un professionista docente.
Come Unitre Barga e Adulti Ancora A Scuola invitiamo, chi voglia, a proporsi come INSEGNANTI PER UN GIORNO.
Scrivendo a Unitre_Barga unitre.barga@virgilio.it oppure a adultiancoraascuola@gmail.com

English for kids di Emmma AAAS