16 Agosto 2022

OUR ENGLISH THIS SUMMER

Our English for kids is gone!

Sabato 6 Agosto 2022 – È terminato con la consegna degli attestati il corso di inglese all’aria aperta per ragazze e ragazzi.

Barga è invasa dal  parlare inglese e scozzese,  per le molte presenze di turisti e di stranieri affezionati al nostro borgo, molti dei quali li denominiamo bargo-esteri! Stamani c’era un simpatico e attento chiacchiericcio in più in lingua inglese, quello della classe di Emma. Nel giardino della Biblioteca Comunale si svolgeva la quarta mattinata estiva di inglese coi ragazzi. Un parlare attento e compiaciuto: il tema della lezione è stato “HAPPY FRUIT”

   

Anche questa lezione è stata all’insegna dell’allegria e della partecipazione.

Emma Saisi, l’insegnate madrelingua, sia prima che dopo la lezione è attorniata dai genitori e dagli accompagnatori dei ragazzi, parlano con soddisfazione, riceve attestazioni di gratitudine e sorrisi compiaciuti. Emma fa parte del gruppo di Adulti Ancora A Scuola di UNITRE Barga e si è prestata volentieri a questa iniziativa presso la Biblioteca Comunale.

A fine lezione c’è stata la simpatica cerimonia della consegna dell’Attestato di Partecipazione a questo nuovo laboratorio di lingua inglese. Sonia, la presidente di UNITRE, Elena, la bibliotecaria ed Emma hanno consegnato i diplomi complimentandosi coi kids che hanno completato il workshop!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.