29 Marzo 2024

I corsi di Informatica Pratica

orari e calendario corsi informatica

Con il martedì 22 novembre 2022 sono iniziati i corsi di educazione digitale organizzati con UniTre-Barga presso la scuola ISI di Barga.
Il corso Intermedio ha 9 iscritti per il modulo di sei lezioni iniziato. Il calendario delle lezioni è il seguente:

INTERMEDIO    di GIOVEDÌ  ore 16,45     24 Novembre 2022    –    1 Dicembre    – 15 Dicembre
                                   –   22 Dicembre         11 Gennaio 2023   –     18 gennaio  2023  –

è ancora possibile iscriversi presentandosi in aula  il 1 Dicembre all’ora di inizio.

Il corso Base ha 4 iscritti, quindi è aperto ad altre iscrizioni.
Il calendario:

BASE    di MARTEDÌ  ore 16,45      22 Novembre 2022    –    29 Novembre –    6 Dicembre    13 Dicembre

20 Dicembre     – 10 Gennaio 2023

IL LABORATORIO BALLANDO SULLA TASTIERA CONTINUA ON LINE AL LUNEDÌ DOPO CENA. I frequentatori attivi sono 11, altri vorrebbero rientrare e li aspettiamo, una persona è ospite, aspirante AAAS. Siamo lavorando al CALENDARIO 2023. Chi volesse stare con noi per una sera può chiederlo e riceverà il link per collegarsi alla video conferenza. Gli ospiti sono graditi, dopo di che è possibile chiedere di entrare nel laboratorio come partecipante effettivo per mettere a disposizione le proprie abilità alla crescita di apprendimento e di cultura per tutto il gruppo.

ABBIAMO TERMINATO LA IMPAGINAZIONE PER IL CARTACEO DEL LIBRO-STORIA dal titolo
RACCONTO DAL VIAGGIO – La Fantastica Vicenda di Adulti Ancora A Scuola nell’Isola delle Mascherine.
su www.adultiancoraascuola.eu si può trovare di tutto e di più su quel viaggio e sulle vicende dei  protagonisti. A Febbraio sarà divulgata anche la edizione web del IARIO DAL VIAGGIO DI AAAS, CON FOTO E DOCUMENTI A COLORI.

Story book AAAS
copertina del libro in uscita