30 Aprile 2024

Insieme per il 2023. Calendario AAAS anche in lingua inglese.

2 Gennaio 2023. I corsi di Informatica Pratica di Unitre Barga continuano a sfornare produzioni che gli Adulti Ancora A Scuola hanno il piacere di condividere col mondo.  In presenza proseguono con Gennaio, in presenza presso la scuola ISI Barga, il Corso Base e il Corso Intermedio. I nuovi moduli saranno aperti per i mesi di Febbraio e Marzo. Chi desidera iscriversi può farlo contattandoci.

Il Laboratorio Digitale BALLANDO SULLA TASTIERA ha prodotto in Dicembre scorso il Calendario 2023, lavorando on line, negli ultimi giorni è stata redatta la versione in lingua inglese.  Con i file scaricabili da questa pagina è possibile condividere e diffondere ovunque nel mondo il Calendario degli AAAS.

Ne siamo lieti, un augurio di nuove aperture, al posto delle chiusure e delle difficoltà dovute alla pandemia e alla guerra che romba ed incombe in Europa.

Calendario 23 completo_0016_EN Scarica la versione originale del Calendario 2023 di AAAS

Calendario 23 completo_0016_ITA  Scarica la versione in lingua INGLESE del Calendario 2023 di Adulti Ancora A Scuola